La nostra impresa

isolamento termico

L'impresa edile La Selva Costruzioni si occupa di edilizia civile. Specializzata nella costruzione di immobili, di cui gestisce anche la vendita diretta al pubblico, si occupa inoltre di manutenzione e ristrutturazione di stabili di qualsiasi  metratura: appartamenti, ville, case padronali.

Grazie alla competenza del personale e all'affiatamento della squadra, la ditta è in grado di soddisfare le richieste dei clienti nel minor tempo possibile, garantendo inoltre tutti i vantaggi che derivano dall'interfacciarsi con un unico referente invece che coordinare in prima persona le diverse maestranze.

Il personale

cantiere edile

La Selva Costruzioni può contare su personale qualificato e collaboratori di fiducia, così da poter soddisfare con flessibilità e attenzione le diverse richieste dei clienti.

Oltre a muratori  specializzati, infatti, la squadra di La Selva Costruzioni si compone di altre maestranze quali elettricisti, idraulici e falegnami di fiducia, in modo da poter offrire ai clienti il pacchetto completo non solo nel caso della costruzione di nuovi edifici ma anche in quello della ristrutturazione o manutenzione di immobili.

La sicurezza in cantiere

In ogni ambiente di lavoro sono fondamentali misure di prevenzione e di sicurezza adeguate. Ma il cantiere edile è senza dubbio, per sua stessa natura, uno degli ambienti più rischiosi. Per questo La Selva Costruzioni segue un rigido protocollo teso a garantire la salute e la sicurezza di tutti gli operai, in adempimento alle indicazioni contenute nel Testo unico della sicurezza sul lavoro e nella normativa vigente.

Share by: